Laghetto Balneabile

Stadio e Laghetto di Roana – XoneMultimedia – Spherical Image – RICOH THETA

IL LAGHETTO  E’ CHIUSO, CI VEDIAMO LA PROSSIMA ESTATE!!

OASI NATURALE PER PURO DIVERTIMENTO E RELAX

“Laghetto Lonaba”

Il laghetto balneabile Lonaba , nato nel 2006, offre l’opportunità di passare una giornata all’insegna del relax, immersi nella natura di questo splendido Altopiano, ma anche all’insegna del divertimento per grandi e piccini.

Infatti, i nostri clienti possono scegliere di accedere e rilassarsi sulla nostra spiaggia o ancora meglio sul nostro soffice prato oppure hanno la possibilità di noleggiare comodi lettini, sdraie e ombrelloni per concedersi un vero momento  di riposo.

Per i nostri clienti più piccoli il divertimento è assicurato! Sciovoli, altalene, tappeto elastico, campo da beach volley/calcetto, piscinetta con cascata,…ma non dimentichiamo la cosa più importante: tutti a fare un tuffo in acqua!

Per i bambini troverete una zona dedicata dove potranno sguazzare senza pericoli, tuffarsi dallo scivolo e  rinfrescarsi sotto la cascata. Per i più grandi salti e tuffi dall’ORBIT!

Da quest’anno è possibile anche rilassarsi nel laghetto di zeolite, che  (dal greco zein “bollire” e lithos “pietra”) è un minerale di orgine vulcanica, originato da lava incandescente e acqua salmastra, che, grazie alla sua struttura fatta di piccolissime particelle microporose, può essere molto utile all’organismo per depurarlo profondamente, in particolar modo dai metalli pesanti.

Potrete anche ammirare le meravigliose ninfe che, grazie alla limpidezza e purezza dell’acqua fitodepurata, crescono e impreziosiscono questo laghetto.

Anche gli amici a quattro zampe sono ben accetti al Laghetto Lonaba. Per i clienti che entrano con i cani c’è una zona riservata dove c’è la possibilità di noleggiare lettini, sdraie e ombrelloni. I cani non possono però entrare in acqua.

Vi ricordiamo inoltre che la zona è sorvegliata da assistenti bagnanti qualificati FIN.

 

 

Guarda lo splendido panorama della zona balneare qui!!